Ci basta uno sguardo per capirci La nostra è complicità allo stato puro, quella che esiste solo tra sorelle e che, attraversando in salita e in discesa i sentieri della vita, oggi è la nostra forza più autentica. Tanto diverse nel nostro essere donne quanto simili nella passione, nella dedizione e nell’ambizione che riserviamo alla nostra azienda. Perché questo è CDL Italia: la nostra azienda. Un sogno, un progetto, un orizzonte che abbiamo guardato da lontano per molto tempo e che, incoraggiandoci a vicenda, nel 2003 abbiamo deciso di afferrare con tutto l’entusiasmo possibile, facendone la realtà imprenditoriale che è oggi. Ivana, precisione e rigore. Responsabile del settore amministrativo e attenta coordinatrice dei vari processi legati alla contabilità. Sabrina, istinto e creatività. A capo della divisione arredo, appassionata di stile e tendenze. Donne, nella semplicità di essere Noi. Nella difficoltà di lottare contro una cultura che con fatica accetta il nostro essere a capo di un’azienda. Il cuore di CDL Italia batte al ritmo del coraggio di chi ha accolto una sfida con se stessa, con il proprio territorio e con una crisi di settore che non ha mai fatto paura, ma è stata carburante per un’innata voglia di riscatto e di fare bene. Semplicemente noi, Ivana e Sabrina. Donne e imprenditrici, unite da un filo invisibile di rispetto e di intesa che alimenta il nostro rapporto speciale, che è oggi l’essenza di CDL Italia. La nostra azienda. L’articolo Ivana e Sabrina: il cuore di CDL Italia, tra complicità e rispetto proviene da CDL Italia Arredo.
Ci basta uno sguardo per capirci
La nostra è complicità allo stato puro, quella che esiste solo tra sorelle e che, attraversando in salita e in discesa i sentieri della vita, oggi è la nostra forza più autentica.
Tanto diverse nel nostro essere donne quanto simili nella passione, nella dedizione e nell’ambizione che riserviamo alla nostra azienda .
Perché questo è CDL Italia: la nostra azienda.
Un sogno, un progetto, un orizzonte che abbiamo guardato da lontano per molto tempo e che, incoraggiandoci a vicenda, nel 2003 abbiamo deciso di afferrare con tutto l’entusiasmo possibile , facendone la realtà imprenditoriale che è oggi.Ivana, precisione e rigore . Responsabile del settore amministrativo e attenta coordinatrice dei vari processi legati alla contabilità.
Sabrina, istinto e creatività . A capo della divisione arredo, appassionata di stile e tendenze.
Donne, nella semplicità di essere Noi. Nella difficoltà di lottare contro una cultura che con fatica accetta il nostro essere a capo di un’azienda.
Il cuore di CDL Italia batte al ritmo del coraggio di chi ha accolto una sfida con se stessa, con il proprio territorio e con una crisi di settore che non ha mai fatto paura, ma è stata carburante per un’innata voglia di riscatto e di fare bene. Semplicemente noi, Ivana e Sabrina .
Donne e imprenditrici, unite da un filo invisibile di rispetto e di intesa che alimenta il nostro rapporto speciale, che è oggi l’essenza di CDL Italia. La nostra azienda .
L’articolo Ivana e Sabrina: il cuore di CDL Italia, tra complicità e rispetto proviene da CDL Italia Arredo..