Qui in casa CDL Italia abbiamo interpretato alla lettera lo stile industrial chic. Uno dei nostri ultimi allestimenti per negozi, ci ha resi molto orgogliosi della resa finale, in linea con lo stile più in voga nelle fiere di settore. Come arredare un bistrot in stile industrial chic Industrial chic è il design che unisce l’aspetto fintamente trasandato di alcuni materiali con dettagli chic. Abbiamo curato la progettazione e realizzazione dell’arredamento per un bistrot ispirato allo stile retrò (tipico dei piccoli bar francesi). Materiali e dettagli: arredi che fanno la differenza La nostra proposta? Usare dei pannelli a muro in laminato rivestito con legno stile marcio, con accessori in metallo effetto bronzo. Il risultato è stato la creazione di una originale cantinetta a muro dove esporre bottiglie di vino. Ma non finisce qui. Integrando il vetro all’interno di questo quadro equilibrato di toni e materiali, il risultato è stato sorprendente! Le piccole mensole di supporto hanno dato all’allestimento un tono ancora più raffinato, creando al tempo stesso spazi funzionali alla vendita. Vedere con gli occhi, toccare con le mani Questo arredamento per bistrot stile industrial chic ci è talmente piaciuto da averlo proposto anche all’interno del nostro showroom, simulando un angolo bar completo di sedie ispirate allo storico modello Tolix, sempre in metallo effetto bronzato. Vale la pena scoprire questo fantastico arredamento per bar e bistrot, ti aspettiamo nel nostro showroom di Matino (Lecce), nella zona industriale! Ti offriamo gratuitamente consulenza, sopralluogo e progettazione. L’articolo Industrial chic, lo stile perfetto per arredare un bistrot proviene da CDL Italia Arredo.
Qui in casa CDL Italia abbiamo interpretato alla lettera lo stile industrial chic.
Uno dei nostri ultimi allestimenti per negozi, ci ha resi molto orgogliosi della resa finale, in linea con lo stile più in voga nelle fiere di settore.
Come arredare un bistrot in stile industrial chic
Industrial chic è il design che unisce l’aspetto fintamente trasandato di alcuni materiali con dettagli chic.
Abbiamo curato la progettazione e realizzazione dell’ arredamento per un bistrot ispirato allo stile retrò (tipico dei piccoli bar francesi).
Materiali e dettagli: arredi che fanno la differenza
La nostra proposta? Usare dei pannelli a muro in laminato rivestito con legno stile marcio , con accessori in metallo effetto bronzo.
Il risultato è stato la creazione di una originale cantinetta a muro dove esporre bottiglie di vino.
Ma non finisce qui. Integrando il vetro all’interno di questo quadro equilibrato di toni e materiali, il risultato è stato sorprendente!
Le piccole mensole di supporto hanno dato all’allestimento un tono ancora più raffinato, creando al tempo stesso spazi funzionali alla vendita.
Vedere con gli occhi, toccare con le mani
Questo arredamento per bistrot stile industrial chic ci è talmente piaciuto da averlo proposto anche all’interno del nostro showroom, simulando un angolo bar completo di sedie ispirate allo storico modello Tolix, sempre in metallo effetto bronzato.Vale la pena scoprire questo fantastico arredamento per bar e bistrot, ti aspettiamo nel nostro showroom di Matino (Lecce), nella zona industriale!
Ti offriamo gratuitamente consulenza, sopralluogo e progettazione.
L’articolo Industrial chic, lo stile perfetto per arredare un bistrot proviene da CDL Italia Arredo.