m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

Il bello (e l’utile) della scrivania modulare

Perché scegliere una scrivania modulare per il proprio ambiente studio o per l’ufficio? La risposta è nel concetto stesso del modulare. Perché i diversi moduli e le diverse componenti la rendono, di fatto, una scrivania componibile secondo le proprie esigenze. Parola d’ordine: personalizzare La scrivania modulare o componibile può essere personalizzata in ogni parte, dal design del piano di lavoro al materiale da applicare sulla sua superficie, ma soprattutto può essere realizzata in modo da ottimizzare al meglio lo spazio a disposizione. Che si tratti di allestire un open space o di arredare uno studio piccolo, la scrivania modulare può prevedere pannelli separé, cassettiere mobili, ripiani portaoggetti e chi più ne ha… più ne metta! La richiesta che più spesso riceviamo riguarda la progettazione di scrivanie che abbiano un ampio piano d’appoggio senza, però, ingombrare eccessivamente lo spazio a disposizione. Per noi è sempre una sfida nuova, un incentivo che ci permette di esprimere al meglio la nostra creatività e la nostra competenza nel settore. Ecco alcune delle progettazioni realizzate per studi professionali e uffici della provincia di Lecce: L’articolo Il bello (e l’utile) della scrivania modulare proviene da CDL Italia Arredo.

Perché scegliere una scrivania modulare per il proprio ambiente studio o per l’ufficio?
La risposta è nel concetto stesso del modulare. Perché i diversi moduli e le diverse componenti la rendono, di fatto, una scrivania componibile secondo le proprie esigenze.

Parola d’ordine: personalizzare

La scrivania modulare o componibile può essere personalizzata in ogni parte, dal design del piano di lavoro al materiale da applicare sulla sua superficie, ma soprattutto può essere realizzata in modo da ottimizzare al meglio lo spazio a disposizione.

Che si tratti di allestire un open space o di arredare uno studio piccolo, la scrivania modulare può prevedere pannelli separé, cassettiere mobili, ripiani portaoggetti e chi più ne ha… più ne metta!
La richiesta che più spesso riceviamo riguarda la progettazione di scrivanie che abbiano un ampio piano d’appoggio senza, però, ingombrare eccessivamente lo spazio a disposizione.
Per noi è sempre una sfida nuova, un incentivo che ci permette di esprimere al meglio la nostra creatività e la nostra competenza nel settore.

Ecco alcune delle progettazioni realizzate per studi professionali e uffici della provincia di Lecce:

banco vendita negozio abbigliamento cdl italia

scrivania modulare moderna cdl italia

banco vendita cassetti negozio cdl italia

L’articolo Il bello (e l’utile) della scrivania modulare proviene da CDL Italia Arredo.