Non esistono misure standard per la cabina armadio. Uno dei vantaggi di questo arredo è rappresentato dalla versatilità della sua progettazione, che permette di sfruttare lo spazio in casa. In poco più di 2 metri quadrati è possibile realizzare una cabina armadio modulare gradevole e funzionale, sia dal punto di vista dell’ordine che dell’utilizzo. Sfruttare lo spazio in casa con un armadio componibile Per acquistare la cabina armadio giusta e sfruttare ogni piccolo spazio in casa è opportuno considerare alcuni elementi. Uno dei segreti è individuare la giusta struttura. Le ante scorrevoli o a libro consentono anche alla cabina armadio di misure ridotte di essere adatta ad uso comodo. Anche la struttura ad angolo può risultare utile per sfruttare un punto morto della stanza. Ma la cabina armadio a vista resta, senza dubbio, la struttura meno ingombrante essendo priva di ogni anta o porta che possa vincolarne la funzionalità. Un altro punto da non trascurare riguarda l’ottimizzazione degli spazi interni alla cabina armadio. L’aggiunta di cassettiere e moduli componibili consente di sfruttare ogni parte dello spazio a disposizione, creando piccoli, ma preziosi, vani dove riporre i propri accessori e indumenti. Infine consigliamo di guardare la cabina armadio da un’altra prospettiva: se considerata un elemento d’arredo anche per stanze diverse da quella da letto, la cabina armadio può sfruttare luoghi della casa come corridoi e sottoscala, recuperando spazio utile. Seguendo questi piccoli accorgimenti è possibile realizzare cabine armadio per sfruttare lo spazio in casa valorizzando gli ambienti. CDL italia srl Zona Industriale (nei pressi del Mercatone Uno) 73046 Matino (Lecce) E-mail: info@cdlitalia.it Telefono: 0833/305034 Fax: 0833/305034 Cellulare: 320/4726615 Informazioni: Siamo aperti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì 9-13/15-19,30 Sabato e domenica si riceve su appuntamento. L’articolo Cabine armadio per sfruttare lo spazio in casa proviene da CDL Italia Arredo.
Non esistono misure standard per la cabina armadio. Uno dei vantaggi di questo arredo è rappresentato dalla versatilità della sua progettazione , che permette di sfruttare lo spazio in casa.
In poco più di 2 metri quadrati è possibile realizzare una cabina armadio modulare gradevole e funzionale, sia dal punto di vista dell’ordine che dell’utilizzo.
Sfruttare lo spazio in casa con un armadio componibile
Per acquistare la cabina armadio giusta e sfruttare ogni piccolo spazio in casa è opportuno considerare alcuni elementi.
Uno dei segreti è individuare la giusta struttura .
Le ante scorrevoli o a libro consentono anche alla cabina armadio di misure ridotte di essere adatta ad uso comodo.
Anche la struttura ad angolo può risultare utile per sfruttare un punto morto della stanza.
Ma la cabina armadio a vista resta, senza dubbio, la struttura meno ingombrante essendo priva di ogni anta o porta che possa vincolarne la funzionalità.
Un altro punto da non trascurare riguarda l’ ottimizzazione degli spazi interni alla cabina armadio.
L’aggiunta di cassettiere e moduli componibili consente di sfruttare ogni parte dello spazio a disposizione, creando piccoli, ma preziosi, vani dove riporre i propri accessori e indumenti.
Infine consigliamo di guardare la cabina armadio da un’altra prospettiva: se considerata un elemento d’arredo anche per stanze diverse da quella da letto, la cabina armadio può sfruttare luoghi della casa come corridoi e sottoscala, recuperando spazio utile.
Seguendo questi piccoli accorgimenti è possibile realizzare cabine armadio per sfruttare lo spazio in casa valorizzando gli ambienti.
CDL italia srl
Zona Industriale (nei pressi del Mercatone Uno)
73046 Matino (Lecce)
E-mail: info@cdlitalia.it
Telefono: 0833/305034
Fax: 0833/305034
Cellulare: 320/4726615
Informazioni:
Siamo aperti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì 9-13/15-19,30
Sabato e domenica si riceve su appuntamento.
L’articolo Cabine armadio per sfruttare lo spazio in casa proviene da CDL Italia Arredo.